Sistemi di allarme

Sistemi d'allarme Home Lock


Grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, noi della ditta Dan Morris di Misinto siamo anche in grado di proporre ai nostri clienti sistemi di allarme e antifurto. Uno dei principali sistemi che offriamo è l'antifurto Wireless Home Lock, progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed

è perciò immediato e funzionale. Il sistema di antifurto Wireless Home Lock permette l'aggiunta di rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un'espansione modulare a nuove zone e nuove funzionalità.



Per qualsiasi informazione circa questo sistema di antifurto, non esitare a chiamare la sede della ditta Dan Moris, situata in Via Dei Guasti 6 a Misinto, provincia di Monza Brianza: il nostro staff tecnico sarà a tua disposizione per un sopralluogo gratuito a domicilio.

Consulta i recapiti
  • trasmissione radio

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Trasmissione radio sicura


Il sistema di antifurto Wireless Home Lock utilizza la tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini. Un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell'allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. 

Controllo remoto


Il sistema di antifurto Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto.

In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione. Il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l'attivazione/disattivazione dell'allarme tramite SMS e offre la possibilità di ascolto ambientale.

  • controllo abitazione da remoto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo non esitare a chiamarci!

Chiama adesso
Share by: