Manutenzione

Interventi di manutenzione di impianti a Misinto


Nel rispetto delle direttive europee dettate dalle normative UNI EN 12445 e UNI EN 12453 che prevedono, la responsabilità dell'installatore nel realizzare l'impianto conforme alle direttive e la responsabilità di eventuali malfunzionamenti che ricadrà sul proprietario oppure su chi ne fa le veci (amministratore, responsabile sicurezza, ecc..) qualora non venga eseguito un controllo almeno semestrale dei dispositivi.

La ditta Dan Moris di Misinto offre interventi di manutenzione programmati per garantire il buon funzionamento di tutti gli impianti che installa, dagli allarmi ai cancelli e i controlli accessi: non esitare a utilizzare i recapiti presenti a fondo pagina per contattarci.

Contatta l'impresa Chiama ora
  • manutenzione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Manutenzione sezionali, basculanti, porte e cancelli


Attivi da oltre 40 anni a Misinto e nella provincia di Monza Brianza, noi della ditta Dan Moris Carpenteria Automazioni siamo in grado di garantire ai nostri clienti interventi di manutenzione su tutti gli impianti da noi progettati e installati. In questa sezione potrai scoprire i vari interventi di manutenzione che effettuiamo. 

Contratto di manutenzione semestrale 


Per il controllo della corretta funzionalità dei dispositivi di sicurezza dell'impianto, nel rispetto delle direttive europee.

Contratti di manutenzione trimestrali


Per il controllo della corretta funzionalità dei dispositivi di sicurezza dell'impianto, nel rispetto delle direttive europee, oltre che per la manutenzione dei vari impianti. L'intervento comprende un'ispezione generale con controllo olio, ingrassaggio e registrazioni varie.

A ogni impianto verrà destinato un registro di manutenzione dove verranno annotati tutti gli interventi effettuati dal nostro tecnico, timbrati e firmati. 


Richiedi ora un intervento di manutenzione per i tuoi impianti!

Chiama ora
Share by: